Profilo editoriale

Flotte&finanza è una rivista concepita per rispondere alle molte domande che si pone il professionista del settore (ad esempio: gestori flotta conto proprio e conto terzi, responsabili acquisti, responsabili e operatori centrali operative logistiche, responsabili del personale (fringe benefit), operatori finanziari e assicurativi, operatori nel noleggio a breve e lungo termine, responsabili vendite flotte Case automobilistiche, concessionarie, Dealer multibrand, responsabili marketing automotive, commercialisti, associazioni di autotrasporto, associazioni del settore finanziario, strutture logistiche e distributive di ricambi e assistenza, analisti e istituti di ricerca, city Manager) e l’utilizzatore di auto aziendali, sia come strumento di lavoro che di fringe benefit.

Il taglio è quello “di servizio”, con un adeguato equilibrio tra informazioni fiscali, assicurative, finanziarie, legali, nonché le novità di prodotto (auto, veicoli commerciali, minibus, veicoli industriali fino a 6 tons).

I listini sono ragionati in funzione dell’esigenza d’utilizzo, ovvero della funzione piuttosto che della forma, mentre le interviste sono limitate ai case history.

Si tratta di una rivista che rappresenta il primo vero tentativo di fornire informazioni sull’auto interpretata secondo la funzione sociale che avrà nel prossimo futuro, prevalentemente strumento di lavoro e fonte di business. Ciò avviene puntando alla massima leggibilità e freschezza del testo, delle immagini, della grafica: cultura economica del trasporto in una veste immediata e d’impatto.

Credits :: Privacy Policy :: Cookie policy

Casa Editrice la fiaccola srl - Via Conca del Naviglio 37, 20123 Milano - Partita IVA: 00722350154